Compilabile_Ordini

Open! Dialoghi tra Architettura e Paesaggio – 24 Maggio 2019

Venerdì 24 Maggio 2019

ore 17:00 – 21:00
presso gli spazi T-ZERO

Le architette Elena Cattarossi e Monica Lenhardy vi invitano nel loro studio pieno di luce e di piante per un aperitivo e per mostrarvi un decennio di progetti, molti dei quali dedicati al turismo lento e alla scoperta del fiume Piave.

Un fiume che da sempre è una cerniera verso la Mitteleuropa, e si collega idealmente con il palestinese Wadi Gaza, per il quale SPAA ha realizzato simili ed importanti progetti. A questo scopo verrà dedicata una serata durante la quale artisti di diversa estrazione, ma ugualmente ispirati dal Piave, esporranno le loro opere.
Come cadeau vi sarà offerta la mappa d’accesso ad alcuni dei luoghi più interessanti e segreti del medio Piave, per le vostre esplorazioni all’aria aperta.

Sarà l’occasione per mostrare ad amici, clienti, fornitori e semplici curiosi i retroscena e i risultati di una selezione di progetti di urbanistica, riuso di edifici e realizzazione di giardini creati da SPAA negli ultimi anni.

Non solo architettura

I nostri esperti di ingegneria saranno a disposizione per raccontare progetti e casi realizzati nel mondo dell’efficienza energetica e si potranno anche approfondire temi legati agli incentivi & bonus verde a supporto del risparmio energetico.

Ospiti
Enzo Barbon ∙ pittore //  Teresa Bonaventura ∙ scultrice in legno  // Renato Zamai ∙ fotografo

PRESSO
Via Aldo Moro 4/A 31022 Preganziol (TV)

*La partecipazione è libera, conferma la tua presenza via mail

RIFERIMENTI
Luca Cattarossi
MAIL info@t-zero.it